Daily4Africa 2014 e 2014: roadshow promozionale Iveco Daily 4x4 con eventi stampa dai dealer e test drive per potenziali clienti

DAILY4AFRICA è stata un’epica avventura nel cuore dell’Africa. Il progetto è nato nel 2013 quando abbiamo guidato due Iveco Daily 4x4 attraverso Sud Africa, Swaziland, Mozambico, Zimbabwe, Botswana, Namibia e Lesotho. Più di 11.000 km attraverso il cuore del Southern Africa!

L’edizione 2014 di questo progetto ci ha portato in Angola, Repubblica Democratica del Congo, Zambia, Tanzania, Kenya, Etiopia e Gibuti.

L’intero progetto ha sostenuto la campagna Action for Road Safety lanciata dalla FIA (Fédération Internationale de l’Automobile – Federazione Internazionale dell’Automobile) per promuovere la sicurezza stradale; Daily4Africa è stato quindi realizzato con l’obiettivo principale di comunicare e sostenere messaggi di sicurezza stradale e promuovere un comportamento di guida corretto in tutto il mondo.
La campagna, lanciata a supporto della Decade of Action for Road Safety (2011-2020) delle Nazioni Unite, si pone l’obiettivo di ridurre significativamente il livello di decessi per incidenti stradali entro il 2020. Le golden rules che abbiamo promosso sono una serie di semplici regole per aiutare gli automobilisti a migliorare il loro comportamento di guida.

I VEICOLI

Il Daily 4x4 riprende ed esalta i valori essenziali del Daily, il suo DNA professionale. Daily 4x4 è infatti il risultato della collaborazione tra i professionisti del trasporto e i professionisti che hanno progettato questo veicolo di successo.